Musical Amici Portami tante rose.it e altri Amici 9 Provini

Reply
ciao ciao
icon4  view post Posted on 5/12/2008, 22:31Quote

..Robi..Ale..Grazia..<3<3<3

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 21:45

ciao a tutti..sono paola, ho 15 anni e sono una grande fan di Robi, Paki e Susy...infatti sono Pakita, bonannina e susina convinta! :P
sono andata a vedere il musical, e spero di andare ancora...loro sono favolosi..e alla fine dello spettacolo sono riuscita ad abbracciarli e a scambiare due parole con loro...è stato stupendo! :D

.25 Settembre 09-->"Senza Nuvole",Nuovo Cd Di Ale.."E mi ero affezionata, mi sono incasinata.. Parlami parlami adesso che io ti sento che non sei più lo stesso che me ne frega di esserti amica? mi sembra assurdo solo a pensarci cosa che vuoi che dica? guardaci guardaci adesso non c'è più un gesto non c'è compromesso e lo capisco dal tono diverso di voce con cui mi dici:stasera ho da fare non mi aspettare Estranei a partire da ieri siamo due estranei a partire da ieri" <3
image

.Waiting For 2 Ottobre--> "Passaggi Segreti"..Gra Ti Adoro <3 Grazie Di Tutto.."Facciamo che siamo quello che siamo col mare nella stanza e noi che ci amiamo e che ci regaliamo la parte migliore di noi..di noi.." <3
image

.Vale Sono Sicura Che Riuscirai Ad Entrare..Noi Siamo Con Te <3 Sei Speciale <3
image

.PierDavide Sei Un Grande.."Questo è L'ospedale C'è Chi Scende E C'è Chi Sale Ma Questo Discorso No Per Me Non Vale..Perchè Quando Entrai La Speranza Persi Ormai, Da Qui Non Si Esce Mai..Ciao Babbo Natale, Io Non Ti Chiedo Tanto, Una Finestra, Un Alberello e Nient'Alto..Ma Per Favore Raggiungimi Qua CHe Hanno Scambiato L'ossigeno Con L'anidride Carbonica..!! <3
image

imageimageimageimageimageimageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/12/2008, 13:46Quote

Millennium Member

Group: *Admin*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 19:09

Benvenuta Paolina. Dicci com'è stato.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/12/2008, 17:44Quote

..Robi..Ale..Grazia..<3<3<3

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 21:45

grazie!
è stato bellissimo!!
sono davvero bravi a recitare..tutti! io ero anche davanti, quindi si vedeva benissimo!

ma è stato meraviglioso il dopo spettacolo..quando li ho abbracciati e ho parlato!!
sono davvero dolci e anche simpaticissimi!

.25 Settembre 09-->"Senza Nuvole",Nuovo Cd Di Ale.."E mi ero affezionata, mi sono incasinata.. Parlami parlami adesso che io ti sento che non sei più lo stesso che me ne frega di esserti amica? mi sembra assurdo solo a pensarci cosa che vuoi che dica? guardaci guardaci adesso non c'è più un gesto non c'è compromesso e lo capisco dal tono diverso di voce con cui mi dici:stasera ho da fare non mi aspettare Estranei a partire da ieri siamo due estranei a partire da ieri" <3
image

.Waiting For 2 Ottobre--> "Passaggi Segreti"..Gra Ti Adoro <3 Grazie Di Tutto.."Facciamo che siamo quello che siamo col mare nella stanza e noi che ci amiamo e che ci regaliamo la parte migliore di noi..di noi.." <3
image

.Vale Sono Sicura Che Riuscirai Ad Entrare..Noi Siamo Con Te <3 Sei Speciale <3
image

.PierDavide Sei Un Grande.."Questo è L'ospedale C'è Chi Scende E C'è Chi Sale Ma Questo Discorso No Per Me Non Vale..Perchè Quando Entrai La Speranza Persi Ormai, Da Qui Non Si Esce Mai..Ciao Babbo Natale, Io Non Ti Chiedo Tanto, Una Finestra, Un Alberello e Nient'Alto..Ma Per Favore Raggiungimi Qua CHe Hanno Scambiato L'ossigeno Con L'anidride Carbonica..!! <3
image

imageimageimageimageimageimageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/1/2009, 21:29Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 22:39

Benvenuta Paola!!Io sono SImona

image
FOUNDER IN:
image image
image
ADMIN IN:

image image

image image
image image

Moderatore in:

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/1/2009, 00:46Quote

Anastacia the voice Forum

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 11:48

benvenutissima!!!!!! io sono Giulia...

sono contenta che tu sia potuta andare a vedere il musical e che tua bbia parlato con loro...io purtroppo quando son stati a Varese non son potuta andare x via di problemi famigliari....peccato...sigh...

ancora benvenutissima!!!

Ed io senza te, mi sento proprio tanto bene.....ma io senza te, capisco posso anch'io volare, danza, il mio dolore in questa stanza, e fuori c'è la vita, senza, di te che hai scritto la mia fine, che grosso sbaglio amore...vivrò senza te...vivrò senza te....

Msn/mail: giugi_988@hotmail.it

image

image

image

image

image

image
by ·•Francy~ ~

image
image

image

image

image

image[/URL]

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
4 replies since 5/12/2008, 22:31

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Roberto Calabrese Official Forum Eleonora Di Miele Official Fans Forum Igor Cassina Forum Anastacia the voice Forum Rossella Feltri Forum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Giuseppe Soleri Official Forum Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic chiarariccifansclub Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Image and video hosting by TinyPic