Musical Amici Portami tante rose.it e altri Amici 9 Provini

Poll choicesVotesStatistics
Si6 [85.71%]
No1 [14.29%]
Lo vado a vedere0 [0.00%]
Forse lo vedo0 [0.00%]
Non so.0 [0.00%]
Guests cannot vote (total votes: 7)

A_REPLY
L'avete visto?
view post Posted on 28/10/2008, 14:32P_QUOTE

Millennium Member

Group: *Admin*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 19:06

L'avete visto o lo vedrete?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/1/2009, 18:43P_QUOTE

Millennium Member

Group: *Moderatore Globale*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 11:46

no non l'ho visto

****** i miei forum******
imageimage

****** about me ******
image My Gallery
image My Facebook Profile

****** firma underconstruction******

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 25/1/2009, 14:04P_QUOTE

..Robi..Ale..Grazia..<3<3<3

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 20:18

l'ho visto ed è stato bellisssssimoooo!!!
serata indimenticabile<3

.25 Settembre 09-->"Senza Nuvole",Nuovo Cd Di Ale.."E mi ero affezionata, mi sono incasinata.. Parlami parlami adesso che io ti sento che non sei più lo stesso che me ne frega di esserti amica? mi sembra assurdo solo a pensarci cosa che vuoi che dica? guardaci guardaci adesso non c'è più un gesto non c'è compromesso e lo capisco dal tono diverso di voce con cui mi dici:stasera ho da fare non mi aspettare Estranei a partire da ieri siamo due estranei a partire da ieri" <3
image

.Waiting For 2 Ottobre--> "Passaggi Segreti"..Gra Ti Adoro <3 Grazie Di Tutto.."Facciamo che siamo quello che siamo col mare nella stanza e noi che ci amiamo e che ci regaliamo la parte migliore di noi..di noi.." <3
image

.Vale Sono Sicura Che Riuscirai Ad Entrare..Noi Siamo Con Te <3 Sei Speciale <3
image

.PierDavide Sei Un Grande.."Questo è L'ospedale C'è Chi Scende E C'è Chi Sale Ma Questo Discorso No Per Me Non Vale..Perchè Quando Entrai La Speranza Persi Ormai, Da Qui Non Si Esce Mai..Ciao Babbo Natale, Io Non Ti Chiedo Tanto, Una Finestra, Un Alberello e Nient'Alto..Ma Per Favore Raggiungimi Qua CHe Hanno Scambiato L'ossigeno Con L'anidride Carbonica..!! <3
image

imageimageimageimageimageimageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/1/2009, 12:26P_QUOTE

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 19:06

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/1/2009, 16:02P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 00:57

Adesso posso dire si averlo visto pure io, è bello! Un mix di canzoni nuove,conosciute e degli altri musical.
L'ho visto Venerdì 23 gennaio a Chianciano terme :)

image
FOUNDER IN:
image image
image
ADMIN IN:

image image

image image
image image

Moderatore in:

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/1/2009, 20:12P_QUOTE

..Robi..Ale..Grazia..<3<3<3

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 20:18

io l'ho visto a brescia il 25 novembre!

.25 Settembre 09-->"Senza Nuvole",Nuovo Cd Di Ale.."E mi ero affezionata, mi sono incasinata.. Parlami parlami adesso che io ti sento che non sei più lo stesso che me ne frega di esserti amica? mi sembra assurdo solo a pensarci cosa che vuoi che dica? guardaci guardaci adesso non c'è più un gesto non c'è compromesso e lo capisco dal tono diverso di voce con cui mi dici:stasera ho da fare non mi aspettare Estranei a partire da ieri siamo due estranei a partire da ieri" <3
image

.Waiting For 2 Ottobre--> "Passaggi Segreti"..Gra Ti Adoro <3 Grazie Di Tutto.."Facciamo che siamo quello che siamo col mare nella stanza e noi che ci amiamo e che ci regaliamo la parte migliore di noi..di noi.." <3
image

.Vale Sono Sicura Che Riuscirai Ad Entrare..Noi Siamo Con Te <3 Sei Speciale <3
image

.PierDavide Sei Un Grande.."Questo è L'ospedale C'è Chi Scende E C'è Chi Sale Ma Questo Discorso No Per Me Non Vale..Perchè Quando Entrai La Speranza Persi Ormai, Da Qui Non Si Esce Mai..Ciao Babbo Natale, Io Non Ti Chiedo Tanto, Una Finestra, Un Alberello e Nient'Alto..Ma Per Favore Raggiungimi Qua CHe Hanno Scambiato L'ossigeno Con L'anidride Carbonica..!! <3
image

imageimageimageimageimageimageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
5 replies since 28/10/2008, 14:32

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Roberto Calabrese Official Forum Eleonora Di Miele Official Fans Forum Igor Cassina Forum Anastacia the voice Forum Rossella Feltri Forum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Giuseppe Soleri Official Forum Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic chiarariccifansclub Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Image and video hosting by TinyPic